Giffoni 2024, gli ospiti e il programma del 21 luglio

La serie, il 'Cardiotrap' di Mare Fuori Domenico Cuomo incontra i giurati, Margherita Vicario, Leonardo Bonucci e tanti altri ospiti: ecco cosa ci aspetta nella terza giornata di Giffoni Film Festival (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stavolta però, gli Stonati di Radioimmaginaria, hanno a loro disposizione una truppa potentissima, dotata di pass a cui nessuno può dire di no: i giurati del Festival, migliaia di adolescenti provenienti da tutto il mondo che ogni giorno valuteranno i film in gara incontrando attori, registi, sceneggiatori, ospiti internazionali. (RaiPlay Sound)

Il più grande ostacolo dei tempi moderni. E il Giffoni Film Festival, giunto alla sua 54esima edizione, ne è la prova: giovani da tutta Italia pronti a mettersi in gioco e soprattutto a fare domande, di cui vogliono ardentemente le risposte. (la Repubblica)

GIFFONI VALLE PIANA — Tridimensionale o con il tratto libero, colorata o adulta, «l’animazione è uno dei pilastri del Festival di Giffoni che crede nell’animazione — spiega il direttore artistico Claudio Gubitosi — negli anni quella italiana è diventata una grande realtà, penso al grande lavoro di Iginio Straffi, ai film di Mad Entertainment. (la Repubblica)

Giffoni Film Festival, c'è la «Sport è Salute Arena»: un villaggio sportivo per i ragazzi

Sarà dedicato al jazz e non solo il terzo appuntamento della 17esima edizione del Festival Federico Cesi, la manifestazione musicale in corso fino a domenica 29 settembre 2024 nella città di Acquasparta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Anche nel 2024 ACI porterà a Giffoni la importante manifestazione “Karting in Piazza” per i giovanissimi giurati di GFF, alla quale si aggiungeranno, per i più grandi e gli adulti, i simulatori di guida del network Aci Ready2go in realtà virtuale e percorsi con simulazione di vista alterata da alcol e sostanze stupefacenti; numerosi saranno gli incontri con il pubblico e i giurati del Festival. (la Città di Salerno)

La novità 2024 del Giffoni Film Festival è lo sport. Che avrà uno spazio dedicato grazie all'inizia di «Sport e Salute», l'organismo statale per lo sviluppo dell’attività fisica e la promozione dei corretti stili di vita, presieduto da Marco Mezzaroma. (Corriere della Sera)