Alvino: “Conte super, ma a Firenze una scelta controversa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il momento di svolta del Napoli Carlo Alvino, noto giornalista sportivo, ha condiviso le sue riflessioni sul panorama calcistico italiano durante un’intervista rilasciata a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Commentando la situazione del Napoli, Alvino ha ricordato il momento di difficoltà dopo il pesante 3-0 subito contro il Verona. “Ero un po’ preoccupato,” ha ammesso. Una preoccupazione giustificata anche dal confronto con altre squadre, come la Juventus, che nello stesso periodo surclassava il Como con lo stesso punteggio. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Il Corriere dello Sport oggi in edicola prova a fare il punto della situazione sul difensore della Juventus "Non è un mistero che nel suo immediato futuro ci potrebbe essere un trasferimento al Napoli, dopo il rifiuto di una proposta economicamente allettante dai sauditi dell'Al-Nassr". (Tutto Napoli)
Rescissione vicina – L’ormai ex capitano potrebbe quindi abbandonare il club bianconero in seguito alla rescissione del contratto e cambiare squadra. (Europa Calcio)
Una clamorosa indiscrezione arriva dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Il direttore Valter De Maggio ha rivelato durante la trasmissione Radio Goal importanti novità sul fronte mercato del Napoli. (Napolipiu.com)
Oaktree ha sancito definitivamente la rivoluzione societaria in casa Inter. Con Alessandro Antonello se ne va l’ultimo della “vecchia guardia”. Il tema stadio rimane cardine per la proprietà, mentre al presidente Beppe Marotta su deleghe non banali. (Inter-News)
L'ormai ex capitano della Juve avrebbe già definito i dettagli del suo accordo con gli azzurri: il binomio Danilo-Napoli avverrà solo dopo un'ufficialità Danilo-Napoli, ci siamo: nelle prossime ore l'affare si sbloccherà grazie a... (Bianconera News)
Valter De Maggio, direttore di KKN, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi, soffermandosi sul futuro del capitano della Juve Danilo, accostato al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)