Alvino: “Conte super, ma a Firenze una scelta controversa”

Il momento di svolta del Napoli Carlo Alvino, noto giornalista sportivo, ha condiviso le sue riflessioni sul panorama calcistico italiano durante un’intervista rilasciata a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Commentando la situazione del Napoli, Alvino ha ricordato il momento di difficoltà dopo il pesante 3-0 subito contro il Verona. “Ero un po’ preoccupato,” ha ammesso. Una preoccupazione giustificata anche dal confronto con altre squadre, come la Juventus, che nello stesso periodo surclassava il Como con lo stesso punteggio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Il Corriere dello Sport oggi in edicola prova a fare il punto della situazione sul difensore della Juventus "Non è un mistero che nel suo immediato futuro ci potrebbe essere un trasferimento al Napoli, dopo il rifiuto di una proposta economicamente allettante dai sauditi dell'Al-Nassr". (Tutto Napoli)

Oggi alle 00:16 Primo piano di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

INCONTRO – In casa Inter si reclama spazio. E a farlo non è solo Davide Frattesi, corteggiato da principalmente da tre squadre, ma anche Tajon Buchanan. Il laterale canadese, scrivono i colleghi di TSN (uno dei media canadesi più affidabili e importanti), ha avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per parlare del proprio futuro. (Inter-News)

Da Torino – Danilo vuole la rescissione dalla Juventus: la nuova mossa del brasiliano

SASSUOLO GROSSO BERARDI MERCATO – Fabio Grosso, da questa estate sulla panchina del Sassuolo, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Intervistato a 1 Football Club, Carlo Tarallo ha parlato del difensore in uscita dalla Juventus, Danilo, in ottica Napoli. Ecco le sue parole: “Su Danilo, da centrale non ho mai avuto molte certezze. Gioca molto meglio sull’esterno, mentre da centrale, come sostituto di Buongiorno, non mi ha mai convinto del tutto. (Juvenews.eu)

Le strade di Danilo e del Napoli sono destinate ad unirsi. Il brasiliano vuole approdare nella bella Partenope, dall'altra parte Conte non vede l'ora di abbracciarlo e rinforzare la propria rosa aggiungendo un tassello di qualità ed esperienza. (CalcioNapoli1926.it)