Acerbi, esordio con l'Inter in Champions League
Oggi è il giorno dell’esordio di Francesco Acerbi con la maglia dell’Inter. L’ex Lazio infatti scenderà in campo con il Viktoria Plzen Oggi è il giorno dell’esordio di Francesco Acerbi con la maglia dell’Inter. L’ex Lazio infatti scenderà in campo con il Viktoria Plzen, valida per la seconda giornata della fase a gironi della massima competizione europea. Per il difensore non si tratta comunque della prima volta nel palcoscenico internazionale, già calcato con l’aquila sul petto nelle stagione 2020/2021 (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
E non solo per il gol dello 0-2 finale in casa del Viktoria Plzen (vedi video). Denzel Dumfries ha deciso di caricarsi l’Inter sulle spalle. (Inter-News)
Parte bene l'Inter e passa dopo 20 minuti con Dzeko, abile a infilare rasoterra un suggerimento di Correa. I nerazzurri potrebbero arrotondare il vantaggio poco prima dell'intervallo, ma il bosniaco spara su Stanek e la difesa rinviene sul successivo tentativo di Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)
Nel secondo match del girone di Champions League, l’Inter batte in trasferta il Viktoria Plzen con il risultato di 0 a 2. I nerazzurri vanno in vantaggio al 20’ con Dzeko, bravissimo a sfruttare un pallone servito dalla destra da Correa e a portare avanti i suoi. (MilanoToday.it)
Fallo Bucha Barella Bilek polemica. Tuttavia, il tecnico del Viktoria Plzen, Michal Bilek in conferenza stampa ha dichiarato di non aver gradito per niente l’espulsione del suo giocatore. “È stata una partita difficile per noi, l’Inter è molto forte e l’ha dimostrato anche oggi (Spazio Inter)
IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)
Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)