Milan, Fonseca conferma: "Morata? È stata una situazione strana. Sta bene, ma non è pronto"

Milan, Fonseca conferma: "Morata? È stata una situazione strana. Sta bene, ma non è pronto" Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Alvaro Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Camarda titolare – Svolta in vista di Cagliari-Milan: prima chiamata da titolare in Serie A per il giovanissimo Camarda. Il baby talento rossonero sarà titolare nell’attacco di Fonseca. Queste le parole del tecnico, in risposta ad una domanda sulla possibile titolarità di Abraham: “Abraham al posto di Morata? Inutile che lo dica tanto in mezzora poi sapete tutto… Domani gioca Camarda“. (FantaMaster)

A tranquillizzare tutti ci ha pensato lo stesso attaccante spagnolo, che ha appena pubblicato una storia su Instagram per comunicare il suo ritorno a ca (TUTTO mercato WEB)

Fonseca: "Morata giocherà in nazionale? C'è un protocollo che dice che il giocatore deve fermarsi 10 giorni dopo un contusione alla testa"

Fonseca: "Morata giocherà in nazionale? C'è un protocollo che dice che il giocatore deve fermarsi 10 giorni dopo un contusione alla testa" (Milan News)