Come con Bremer | Marotta anticipato di nuovo da Giuntoli: stavolta gli ha fatto malissimo

Il mercato di gennaio è ormai vicino e Giuntoli è già pronto a piazzare un colpo in anticipo, superando nuovamente Marotta. Il 2 gennaio 2025 avrà ufficialmente inizio la sessione invernale di calciomercato, con trattative e trasferimenti che riprenderanno pochi giorni prima della ripresa del campionato, prevista per il weekend del 5 gennaio. Per molte squadre, questo mercato non sarà solo un’opportunità per “rimediare” a un inizio di stagione deludente, ma una chance per rimettere in sesto una stagione che non è partita nel migliore dei modi. (La Casa di C)

La notizia riportata su altri media

Così il giornalista: “La situazione del rinnovo di Kvaratskhelia è in stand by: il contratto in scadenza nel 2027, senza rinnovo dovrai fare delle riflessioni. Il giornalista Sky Luca Marchetti a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ha parlato delle situazioni di diversi calciatori del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista Luca Marchetti ha analizzato a TMW la situazione legata al calciomercato Juve in vista della prossima sessione estiva: tutte le dichiarazioni sui bianconeri. Calciomercato Juve, Marchetti fa il punto sul calciomercato Juve: tutte le dichiarazioni del giornalista sulla situazione legata ai bianconeri in vista di gennaio (Juventus News 24)

Per convincere l’Udinese a lasciar partire Lucca, la Juventus dovrà presentare un’offerta davvero irrinunciabile nella prossima finestra invernale di mercato. Al momento, il centravanti classe 2000 è considerato una (ilBianconero)

Marchetti su TMW: "La Juventus è la squadra italiana che guarda con maggiore attenzione al mercato di gennaio"

Da cinque attaccanti, ovviamente, ne resterà solo uno, il quale vestirà bianconero già dal mese di gennaio. Chi sarà il vice Vlahovic in vista della seconda parte della stagione? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi della Juventus e tutti i fantallenatori. (FantaMaster)

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)

La formazione di T Motta era praticamente obbligata. E la risposta che l’allenatore bianconero ha trovato dai suoi ragazzi è certamente positiva, per l’abngazione e per l’impegno che hanno messo im campo in un momento obiettivamente complicato. (Tutto Juve)