Napoli, il PSG insiste per Osimhen, ma prima deve cedere Kolo Muani, le ultime

Il Paris Saint-Germain continua a fare sul serio per Victor Osimhen. Il club francese sta trattando l'attaccante nigeriano, in uscita dal Napoli. L'agente di Victor Osimhen è a Parigi per trattare con il PSG. Il club francese punta l'attaccante nigeriano per migliorare l'attacco, ma prima deve cedere Kolo Muani. Il Napoli gradirebbe soltanto Lee Kang-in tra le contropartite proposte dal club francese nelle ultime ore. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Prima uscita di Antonio Conte e il suo Napoli in Trentino. Certo, la squadra è decimata per via delle assenze dei calciatori impegnati all’Europeo e in Copa America. Ma la prima formazione del mister dà precise indicazioni sull’assetto tattico che potrebbe essere utilizzato nel corso della stagione. (CalcioMercato.it)

E’ iniziata anche per Victor Osimhen la stagione 2024/25. L’attaccante nigeriano ha cominciato la preparazione con la maglia del Napoli, ma il suo futuro sarà sicuramente altrove, come già concordato con il patron Aurelio De Laurentiis all’epoca del rinnovo da 10 milioni netti a stagione. (Calcio e Finanza)

Ancora non c’è quello con il Chelsea. Continua il filo diretto tra l’agente dell’attaccante nigeriano e i parigini (che però devono prima cedere Kolo Muani). (Sky Sport)

Lukaku, Conte spinge per l’approdo a Napoli: l’incredibile richiesta del calciatore all’agente

Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità. Per gli esperti di Goldbet il futuro del bomber nigeriano sarà in Ligue 1, precisamente al PSG - passato all’attacco nell’ultime ore - offerto a 1,25, quota crollata rispetto al 4 di due settimane fa. (Calciomercato.com)

Lee Kang-in possibile contropartita tecnica da girare al Napoli per portare Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. La società francese avrebbe messo sul piatto alcuni calciatori, incontrando il gradimento del club azzurro per quanto riguarda il centrocampista sudcoreano. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è pronto ad intervenire sul mercato in entrata. Sono giorni importanti per la dirigenza azzurra, in quanto nelle prossime ore verrà risolto il “caso” legato a Victor Osimhen. Quest’ultimo, con ogni probabilità, lascerà la squadra nei prossimi giorni ma prima bisognerà capire la nuova destinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)