Bologna, allagamento visto dal drone

Più informazioni:
Maltempo

Bologna, allagamento visto dal drone L'acqua inizia a ritirarsi dalle strade di Bologna. Ecco la situazione in via Costa ripresa dal drone. ore 8:03 Redazione 3BMeteo L'acqua inizia a ritirarsi dalle strade di Bologna. Ecco la situazione in via Costa ripresa dal drone. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bologna Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Bologna esonda il torrente Ravone: mentre il sindaco e il comune avvertono i cittadini di non uscire di casa, in corso il Comitato Operativo di Protezione civile presso il Dipartimento per garantire il coordinamento degli interventi in tutte le zone interessate. (Adnkronos)

La situazione in Emilia Romagna risulta critica dopo le forti piogge che si sono abbattute sulla Regione anche questa notte. Dopo un pomeriggio di pioggia incessante la fase critica è cominciata verso le 21, quando è esondato il Ravone, allagando via Saffi, una delle principali arterie d'accesso al centro della città. (Il Giornale d'Italia)

Maltempo, allagamenti e blackout a Bologna Allagamenti a Bologna in conseguenza della forte ondata di maltempo che ha colpito la zona. Strade come fiumi in zona San Mamolo. Disagi per gli automobilisti. (Il Mattino di Padova)

Maltempo da Nord a Sud, esondazioni e allagamenti in tutta Italia: cosa succede

Ecco altre immagini di Bologna allagata: auto e cassonetti trascinati via dalla violenza dell'acqua in via San Mamolo In alcuni punti il livello dell'acqua ha abbondantemente superato i 50 cm, avvicinandosi al metro (3bmeteo)

Video di Sabrina Camonchia (La Repubblica)