A Lecce altro pari, Motta imprigionato da Giampaolo: Thiago, così la Juve non funziona

Non è tanto il pari a Lecce, campo spesso complicato per i bianconeri ma che comunque mai come questa stagione era alla portata, ma il modo con cui si persiste ai limiti dell'ottusità su una strada che non sembra portare da nessuna parte se non a qualcosa di già visto e studiato, che gli avversari hanno imparato a neutralizzare o comunque a trattare per ridurre al minimo il pericolo. Motta non sa cambiare questa Juventus e continua a farla giocare sempre nella stessa maniera, intestardendosi sull'unica punta abbandonata a sé stessa, su Yildiz lontano dall'area, sperando in continuazione che Conceicao inventi qualcosa per tirare fuori una goccia di vita da una manovra che ormai di offensivo ha pochissimo. (Tuttosport)

Su altre fonti

La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e, dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata, sfida oggi il Lecce. Test importante anche per i salentini che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. (ilmessaggero.it)

Lo ha dichiarato Marco Giampaolo , allenatore del Lecce, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus . Questo risultato ci dà grande fiducia ". (Tuttosport)

Tanto tuonò che piovve. Rimasto con solo tredici giocatori di movimento a disposizione l'allenatore italo-brasiliano si è dovuto rimangiare quanto detto solamente alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Aston Villa in riferimento alla possibilità di pescare dal settore giovanile bianconero. (Fantacalcio ®)

Top & Flop di Lecce-Juventus

Coulibaly 6 solido in fase difensiva. Guilbert 6 non spinge mai. (Torino Cronaca)

Dopo la vittoria in casa del Venezia, dove hanno subito per circa 70 minuti, ma poi, complici il calo degli avversari e i cambi azzeccati da Giampaolo, sono arrivati i tre punti, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà opposti alla Juventus . (Leccenews24)

Sempre coi piedi per terra Marco Giampaolo; il suo Lecce aveva una gran voglia di segnare contro la Juventus e già da Venezia a oggi è cambiato: più manovre, insistentemente, per arrivare sotto porta. (Corriere Salentino)