Milan, caso Fedez: la Curva Sud si dissocia. Ecco il duro comunicato (FOTO)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Questo concetto deve essere chiaro ed inscalfibile. Indipendentemente dal fatto che un qualsiasi membro facente parte della Curva, abbia una vita privata che possa vederlo protagonista al fianco di personaggi più o meno famosi. Le cui identità sono ignote anche a noi per evidenti ragioni di riservatezza connesse ai contratti stipulati". "Troviamo davvero vili e meschini tutti coloro che vogliono screditare con notizie false l'operato di qualcuno. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

La Procura di Milano ha aperto un’indagine sull’aggressione al personal trainer dei vip, che è stato pestato per strada nella notte tra il 21 e il 22 aprile. L’indagine della Procura di Milano potrebbe avere delle ripercussioni pesanti nella causa del divorzio tra Chiara Ferragni e l’artista. (Abruzzo Cityrumors)

Ma se il rapper, in una video-intervista, aveva perentoriamente affermato di non essere presente al momento del drammatico evento che ha coinvolto il personal trainer, da parte di un'esperta arriva un'importante smentita. (ilgazzettino.it)

Fedez può perdere l'affidamento dei figli in caso di condanna? Ora è indagato a causa di una rissa nella quale è stato coinvolto. Rischia anche un processo. L'avvocato matrimonialista Gian Ettore Gazzani ha parlato in merito al fatto che se venisse condannato, potrebbero esserci dei problemi legati all'affidamento dei figli. (ilmessaggero.it)

Retroscena che si legano a doppio filo a quanto accaduto la notte tra il 21 e il 22 aprile scorso, quando il personal trainer Cristiano Iovino sarebbe stato pestato sotto casa a Milano da diversi ultras del Milan, alla presenza dello stesso Fedez, con il quale Iovino aveva avuto un’accesa lite poche ore prima in discoteca. (Open)

Leggi tutta la notizia Lo scrivono in un lungo messaggio su Instagram in riferimento ai recenti fatti di cronaca che hanno per protagonisti Fedez , Cristiano Iovino e proprio un... (Virgilio)

"Una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)