Con Scamacca integro sarebbe arrivato Folorunsho al posto di Retegui?

Da intervista di Radio Crc di Napoli ripresa da tuttonapoli.net Parla Giuffedi, agente di Folorunsho: "Arrivò una proposta importante dell'Atalanta, da 15 milioni di euro, il Napoli avrebbe fatto una grande plusvalenza e quei 15 milioni servivano al Napoli per il mercato. Il mio amico Manna si è fatto ingolosire dalla cifra, erano intasati e avevano bisogno di vendere per cominciare il mercato. Io ero stuzzicato dal farlo allenare da Gasperini (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri media

A Radio Crc: «Manna aveva bisogno di vendere. Dopo c’è stata anche la Lazio, ma poi abbiamo deciso che resterà a Napoli. L’anno prossimo troverà più spazio». (IlNapolista)

Il centrocampista di proprietà del Napoli - reduce da un'annata super nella passata stagione a Verona, dove ha dato un grande contributo alla salvezza dell'Hellas guadagnandosi pure la maglia della Nazionale - era stato oggetto delle atttenzioni biancocelesti come sostituito di Cataldi. (Calciomercato.com)

Giuffredi: “Michael resta a Napoli fino a giugno, Conte ha chiarito tutto” (Napolipiu.com)

LAZIO, TORNA DI MODA IL NOME DI FOLORUNSHO

Ha parlato anche del possibile arrivo in biancoceleste di Michael Folorunsho, Claudio Lotito, presidente della Lazio, chequesta sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo. (CalcioNapoli24)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli , nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” era presente in studio il procuratore Mario Giuffredi. Di seguito le sue parole: (Europa Calcio)

La Gazzetta dello Sport riporta importanti aggiornamenti sulle mosse della Lazio in vista della sessione invernale di calciomercato. (Sport Mediaset)