Beverly Hills Cop 4, Netflix avrebbe speso più di 150 milioni di dollari per il budget del film

È da oggi disponibile su Netflix Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), il quarto capitolo della popolare saga con Eddie Murphy prodotta da Jerry Bruckheimer e, a quanto pare, il colosso dello streaming avrebbe speso un quantitativo non indifferente di dollari per dare vita al film. Ricordiamo infatti che, pur essendo storicamente una IP della Paramount, questo quarto Beverly Hills Cop 4 è stato “ceduto” in toto a Netflix che ne ha anche curato la produzione (non è stato quindi prodotto dalla Paramount e acquistato poi dalla compagnia di Los Gatos). (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri media

La star sostiene di essere stato praticamente costretto a smettere di fare la sua risata perché diventata eccessivamente iconica e riconoscibile in seguito all'enorme successo del film del 1984, che lanciò definitivamente la sua carriera. (Movieplayer)

Qui in Italia era stata caricata in modo diverso dallo storico doppiaggio di Tonino Accolla. (ComingSoon.it)

Si tratta di Joseph Gordon-Levitt, che interpreta un poliziotto chiamato Bobby Abbot, e di Kevin Bacon, scelto per interpretare l’antagonista della storia, come potete leggere negli estratti a seguire: Screenrant ha intervistato alcuni dei protagonisti di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), il quarto capitolo della popolare saga in arrivo in streaming su Netflix (BadTaste.it Cinema)

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F è uno dei film più costosi mai prodotti da Netflix, svelato il budget

Eddie Murphy torna nei panni di Axel Foley e c'è anche Kevin Bacon 01 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Incontriam… (la Repubblica)

Ancora un budget enorme per Netflix che cerca di resuscitare il franchise con Eddie Murphy protagonista Quarto film del franchise, Axel F arriverà a 30 anni di distanza dall'ultimo capitolo, uscito nel 1994. (Movieplayer)