Nel cuore di Anfield: dallo spogliatoio al campo, ecco la strada che faranno i rossoblù prima della grande sfida

Nel cuore di Anfield: dallo spogliatoio al campo, ecco la strada che faranno i rossoblù prima della grande sfida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Anche questo è Anfield e anche questo racconta la sua magia: si tratta del mitico corridoio che porta al campo e che i ragazzi di Italiano faranno insieme prima di giocare la partita che tutti aspettano. Il simbolo del Bologna sulla porta della "dressing room", lo spogliatoio riservato ai rossoblù, il simbolo del Liverpool e la frase di Bill Shankly, allenatore del Liverpool dal 1959 al 1974 per spiegare cosa significhi il simbolo "This is Anfield sign": "It is there to remind our lads who they're playing for, and to remind the opposition who they're playing against" ("È lì per ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e per ricordare agli avversari contro chi stanno giocando"). (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis,... BOLOGNA- Uefa Champions League. (Tuttocampo)

Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha avuto modo di soffermarsi anche ai microfoni di Sky Sport incentrando la sua analisi inerente alla s (TUTTO mercato WEB)

Enrico Brizzi racconta il viaggio a Liverpool da tifoso del Bologna: "A volte i miracoli accadono"

Mac Allister non si è fatto troppi problemi ad ammettere di non aver mai visto una partita del Bologna nell'ultimo anno: WConosco l'allenatore dai tempi della Fiorentina, ho un caro amico che ha giocato con lui" (Fanpage.it)

Domani alle 21 Liverpool e Bologna si affronteranno in Champions League. Di seguito, la conferenza del tecnico dei Reds Arne Slot, che alla prima ha battuto il Milan 3-1. Slot: «Chiesa è molto probabile non ci sia contro il Bologna» (IlNapolista)

Enrico Brizzi è uno scrittore che ha segnato una generazione: è tornato in libreria in questi giorni con il suo ultimo libro, "Due", immaginario seguito - a trent'anni di distanza - del romanzo d'esordio con cui si è affermato nel 1994, "Jack Frusciante è uscito dal gruppo". (La Gazzetta dello Sport)