Thomas Berenbruch Inter, Inzaghi lo convoca contro la Roma: chi è il baby talento nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thomas Berenbruch Inter – Quest’oggi per l’Inter inizierà un duro periodo, visto che da qui al 10 novembre, giorno di Inter-Napoli, ultima sfida prima della sosta per le nazionali, i nerazzurri avranno ben 7 sfide, 5 di campionato, tra cui quelle con Roma e Juventus, e 2 di Champions, contro Young Boys e Arsenal. Per Simone Inzaghi sarà, quindi, necessario avere tutta la rosa a disposizione. In questo senso, durante questo periodo di stop, il tecnico ha potuto recuperare sia Barella, assente nelle ultime 3 uscite, che Buchanan, ritornato parzialmente in gruppo dopo il brutto infortunio alla tibia, subito con la nazionale canadese la scorsa estate. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri giornali
E adesso Inzaghi dovrà reinventare il centrocampo in vista dei prossimi due impegni, Young Boys e Juve. Il primo all’adduttore, il secondo al flessore. (La Gazzetta dello Sport)
Da valutare, invece, le condizioni di Francesco Acerbi, uscito anche lui dall'Olimpico per un problema al flessore sinistro: il difensore, informa La Gazzetta dello Sport, effettuerà gli esami domani. (Fcinternews.it)
Lo riferisce il sito ufficiale della Lega Calcio, alla quale l'Inter ha comunicato oggi la decisione. (Fcinternews.it)
E' vera e propria emergenza in casa Inter a centrocampo: Nicolò Barella è appena rientrato dall'infortunio, mentre Piotr Zielinski e Kristjan Asllani salteranno la sfida di Roma di stasera. (fcinter1908)
Per vederlo sul campo dell'Olimpico servirà una serie di fortunati - o il contrario - incroci. La novità dell'Inter questa sera a Roma partirà dalla panchina e potrebbe anche restarvi, ma intanto farà esperienza. (TUTTO mercato WEB)
Nella lista dei convocati dell'Inter per la sfida di domani sera all'Olimpico contro la Roma c'è una grande novità: complici le indisponibilità di Zielinski e Asllani, Inzaghi ha scelto di portare con sè anche Thomas Berenbruch , centrocampista classe 2005, colonna della Primavera nerazzurra. (fcinter1908)