Scozia, McTominay deluso: 'Condannati da tre errori collettivi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista del Napoli, Scott McTominay, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match tra la Scozia e la Polonia. Scott McTominay è stato uno dei grandi protagonisti del match della sua Scozia contro la Polonia. Il centrocampista ha realizzato una rete, un'altra gli è stata invece annullata. La sua ottima prestazione non è tuttavia servita alla Scozia per portare a casa un risultato positivo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

ZALEWSKI POLONIA – Una serata da eroe per Nicola Zalewski con la maglia della sua Polonia. L’esterno romanista ha realizzato in extremis il gol vittoria in casa della Scozia nella prima giornata della fase a gironi di Nations League. (RomaNews)

"Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del #Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. (CalcioNapoli24)

La Scozia è stata beffata dalla Polonia nel finale nel match valevole per la Nations League. La compagine di Piotr Zielinski ha infatti realizzato la rete del definitivo 2-3 solo nel finale. Ma i tifosi del Napoli hanno avuto la possibilità di apprezzare il talento dei due nuovi acquisti del club capitanato da Aurelio De Laurentiis: Scott McTominay e Billy Gilmour. (AreaNapoli.it)

Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. I due centrocampisti del Napoli sono... (Today.it)

Mctominay ha disputato tutta la partita. Gilmour e McTominay sono stati gli autori delle due reti scozzesi. (Napoli Magazine)

In Danimarca il leccese Dorgu, appena entrato e all'esordio in nazionale, apre le marcature del successo sulla Svizzera in dieci (chiuderà in 9), mentre il veronese Suslov è l'uomo partita della Slovacchia vittoriosa in Estonia. (La Gazzetta dello Sport)