Coppia di coniugi trovata morta a Cagliari, la Procura apre fascicolo per duplice omicidio

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

La Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo per duplice omicidio volontario in merito alla morte di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, trovati senza vita il 5 dicembre scorso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il tranquillo quartiere del Sole a Cagliari, solitamente noto per la sua atmosfera pacifica e familiare, è stato scosso da una vicenda che sembra uscita dalle pagine di un romanzo giallo. Il mistero di via Ghibli: i due coniugi potrebbero esser stati avvelenati. (vistanet)

I corpi stesi sul pavimento dello studio. Si infittisce il giallo sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati senza vita da uno dei figli in un appartamento di via Ghibli, nel Quartiere del Sole a Cagliari, la notte tra il 5 e il 6 dicembre. (Today.it)

Attese la relazione conclusiva dell'autopsia e i risultati delle analisi tossicologiche; nei giorni scorsi la casa è stata passata al setaccio dai Carabinieri del Ris. Sul caso la Procura sta indagando per duplice omicidio volontario. (Fanpage.it)

Coniugi morti in casa a Cagliari, si indaga per duplice omicidio

La misteriosa morte di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82, avvenuta nella loro abitazione in via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso, è ora oggetto di un'indagine per duplice omicidio volontario. (Tiscali Notizie)

E ci auguriamo che si faccia presto chiarezza». I vicini di Luigi Gulisano e Marisa Dessì, di 79 e 82 anni, sono rimasti colpiti dagli sviluppi investigativi. (L'Unione Sarda.it)

Duplice omicidio volontario. L'ipotesi su cui indaga la procura, anticipata da l'Unione Sarda e confermata all'ANSA, è stata fatta già poche ore dopo il ritrovamento dei cadaveri. (la Repubblica)