Thiago Motta-Juventus, il futuro è segnato: il sostituto ha già detto sì

Thiago Motta-Juventus, il futuro è segnato: il sostituto ha già detto sì

Il futuro di Thiago Motta alla Juventus è segnato: il sostituto ha già detto sì alla Vecchia Signora. È una settimana che ha portato consiglio in casa Juventus dopo la seconda roboante sconfitta nel giro di due settimane. I sette gol subiti, e zero fatti, tra Atalanta e Fiorentina hanno messo Thiago Motta sul lastrico. Il tecnico italo-brasiliano è finito nel mirino di tifosi e critica, ma la sua posizione – almeno fino a qualche giorno fa – non sembrava essere in pericolo. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Se capirà in maniera rapida dove si trova, è da considerare a tutti gli effetti il profilo adeguato. Intervenuto a Sportmediaset, Alessio Tacchinardi sulla possibile di vedere Roberto Mancini sulla panchina della Juventus ha detto: "Dal punto di vista tecnico-tattico ed empatico ho avuto rassicurazioni su Mancini, lui fa giocare ognuno al proprio posto. (Tutto Juve)

Dalle sue dichiarazioni da giovane tifoso bianconero all'anno di Calciopoli, che ha segnato un cambiamento radicale per il calcio italiano e il suo stesso percorso, fino alla sua lunga militanza all’Inter, la figura di Mancini è sempre stata ambivalente nei confronti della Juventus. (Goal Italia)

Thiago Motta al capolinea, Mancini pronto per la Juventus Roberto Mancini è pronto a tornare su una panchina di club e a farlo in grande stile: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex commissario tecnico della Nazionale avrebbe detto sì alla proposta della Juventus per guidare la squadra nel finale di stagione. (SNAI Sportnews)

La Juventus prepara il post Thiago Motta: Mancini e Tudor sullo sfondo
La Juventus prepara il post Thiago Motta: Mancini e Tudor sullo sfondo

Roberto Mancini potrebbe vestire la "sua" Juventus con il 4-3-3: come riportato da "Calciomercato.com", il tecnico jesino, dato per probabile sostituto di Thiago Motta sulla panchina bianconera dopo il match di campionato di sabato prossimo con il Genoa, avrebbe già le idee abbastanza chiare sul come far giocare la squadra. (Tutto Juve)

Roberto Mancini è prossimo a esaudire il sogno di quel ragazzino nato a Jesi e tifoso della Juventus fin da sempre. Da calciatore quella maglia bianconera non l’ha mai indossata – a differenza del gemello diverso Vialli e nonostante la classe per brillare anche con quella addosso l’avesse eccome – mentre da allenatore, dopo un lungo inseguimento, è ora tempo di ricongiungere quelle due rette che sembravano parallele. (Calciomercato.com)

Quella contro il Genoa potrebbe essere l’ultima partita di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. La società bianconera sta preparando e pianificando la situazione per il post Genoa, conseguenza di una stagione che non è andata secondo le aspettative e con gli obiettivi sfumati prima del previsto. (GianlucaDiMarzio.com)