Attacco hacker in Libano, esplodono i cercapersone: migliaia di Hezbollah feriti. Tre morti (anche bimba di 10 anni). Colpito l'ambasciatore iraniano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diversi membri di Hezbollah sono rimasti feriti dopo l'esplosione dei propri cercapersone in Libano: lo annuncia una fonte vicina al gruppo. Missili su Israele, dubbi sull’Iron Dome. Netanyahu arruola i migranti per Gaza (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutti luogh… Centinaia di miliziani del gruppo libanese Hezbollah sono stati feriti dall’esplosione simultanea del loro cercapersone, un piccolo aggeggio che usano per comunicare con brevi messaggi – riferisce l’agenzia Reuters. (la Repubblica)
Hezbollah ha reso noto che tre suoi esponenti sono rimasti uccisi nelle esplosioni simultanee dei cercapersone che si sono verificate a Beirut. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tra i feriti anche l'ambasciatore iraniano in Libano, Mojtaba Amani. Il diplomatico ha riportato "una ferita superficiale" ed è "attualmente sotto osservazione in ospedale", ha riferito una fonte informata citata dall'agenzia di stampa iraniana Fars. (ROMA on line)
Attacco hacker israeliano in Libano: i cercapersone esplodono, centinaia di feriti (La Stampa)
Ospedali sovraccarichi con persone ferite agli arti e alcune in gravi condizioni: è il risultato di un sorprendente attacco subito da Hezbollah in Libano, con oltre mille ercapersone che sono esplosi contemporaneamente e hanno colpito chi li aveva in tasca. (La Stampa)
Sarebbero circa un migliaio le persone rimaste ferite nell'improvvisa esplosione dei cerca persone degli Hezbollah che si è verificata contemporaneamente a Beirut, nel sobborgo meridionale di Dahieh e in altre parti del Libano meridionale. (Today.it)