Manifestazioni a sostegno di Salvini nel Processo “Open Arms”, raccolta firme anche a Lamezia

Lamezia Terme – “Anche oggi in Calabria si sono svolte numerose manifestazioni a sostegno del leader della Lega, Matteo Salvini, attualmente coinvolto nel processo Open Arms. Numerose piazze calabresi si sono animate con gazebo e presidi organizzati dal nostro partito, dove cittadini, militanti e simpatizzanti hanno manifestato la loro vicinanza e il loro sostegno a Salvini” è quanto si legge in una nota di Rossano Sasso, Commissario Lega Calabria. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– affluenza oggi all’Eur, dove centinaia di sostenitori si sono radunati presso il gazebo organizzato dalla Lega per esprimere solidarietà a Matteo Salvini, in attesa della sentenza sul caso Open Arms (Il Faro online)

Nei giorni scorsi la Procura di Palermo ha chiesto sei anni di carcere per il vicepremier nel Caso Open... Anche la Lega di Montefiascone scende in piazza a sostegno di Matteo Salvini. (Virgilio)

La Lega scende in strada, oggi e domani, per difendere il suo leader Matteo Salvini «che rischia 6 anni di carcere nel processo Open Arms per aver bloccato l’immigrazione clandestina e difeso l’Italia». (Il Centro)

Il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, ha visitato un gazebo leghista per la raccolta firme a suo sostegno a Roma, in zona Ponte Milvio. “Che io sia colpevole mi è chiaro” ha detto sorridendo Salvini riferendosi al caso Open Arms mentre scattava una foto con gli organizzatori, rivolgendosi a cronisti e fotografi presenti sul posto. (LAPRESSE)

Il deputato Barabotti sarà a disposizione per incontrare i cittadini, ascoltare le loro istanze e fornire chiarimenti sulle vicende legate al processo, oltre a rispondere alle eventuali domande dei giornalisti”. (La Voce Apuana)

Oggi e domenica tornano nelle piazze abruzzesi i gazebo della Lega per esprimere sostegno e solidarietà al vicepremier Matteo Salvini, che rischia 6 anni di carcere nell'ambito del processo Open Arms per aver bloccato l’immigrazione clandestina e difeso l’Italia. (Certa stampa)