Ducati Scambler 2025: ecco le nuove Icon Dark e Full Throttle

Scrambler Icon Dark: essenzialità al potere Image Ducati per il 2025 non cambia la sostanza delle sue Scrambler: confermati il motore bicilindrico a L raffreddato ad aria da 803 cm3 e 72 CVcon distribuzione desmodromica e la ciclistica curata, composta da telaio a traliccio in acciaio, forcella a steli rovesciati e monoammortizzatore Kayaba regolabile nel precarico. Completa anche la dotazione elettronica che prevede ride by wire multimappa, controllo di trazione e ABS con funzione cornering. (inSella)

Ne parlano anche altri media

Borgo Panigale ha svelato le due nuove versioni di Ducati Scrambler, la Icon Dark e la Full Throttle che vogliono stupire tutti Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. (Virgilio)

Ducati rinnova la famiglia della Scrambler per il 2025 con l'introduzione dei nuovi modelli Icon Dark e Full Throttle. Il primo è quello più "essenziale" della gamma, mentre il secondo è la versione più sportiva. (HDmotori)

La Scrambler Full Throttle 2025 rimane invece l’opzione più sportiva della gamma, ispirata alle competizioni Flat Track. La Scrambler Icon Dark 2025 si distingue per il design minimalista, che, in aggiunta, vede l'eliminazione dei colori accesi, incluso il classico rosso della Casa di Borgo Panigale. (EICMA)

Voglia di Scrambler? Eccone 6 nel segmento da 650 a 900 cc

E' stato un nuovo appuntamento all'insegna di Scrambler, quello della Ducati World Première 2025 che oggi ha svelato al pubblico due nuovi modelli per la famiglia Scrambler, ovvero l'Icon Dark, il più essenziale della gamma, oltre al Full Throttle che si rinnova nella colorazione e con una livrea in stile veicoli da competizione degli anni 70. (Il Messaggero - Motori)

Stile e prezzo da best seller, il nuovo modello della Ducati lo vogliono tutti. Il segreto? E’ un vero capolavoro. (nextmoto.it)

Ovviamente esistono tanti gradienti diversi di quest'attitudine, troveremo quindi Scrambler più stradali e altre più votate all'off, ma il concetto resta sempre quello di moto potenti il giusto, accessibili e facili da guidare. (Moto.it)