ATP Finals, beccati Conte e Pirlo sugli spalti a tifare Sinner | FOTO
Sinner, quanti tifosi speciali in tribuna a Torino: spuntano anche Conte e Pirlo ieri sera alle ATP Finals ad assistere alla sfida contro Fritz. L'allenatore della SSC Napoli, che si sta godendo qualche giorno di relax, è tornato in Piemonte e ha trascorso la serata con la moglie Elisabetta Muscarello alla Inalpi Arena. Sinner ha battuto Fritz in due set e vede la semifinale. Il tennista italiano vince con un doppio 6-4. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Secondo me, Sinner ha tutte le qualità per vincere e proseguire nel torneo. In match di questo livello, l'italiano riesce sempre a esprimere al meglio il suo talento, mostrando una determinazione e una forza mentale che lo rendono difficile da battere. (Calciomercato.com)
Sinner battendo Fritz vede le semifinali delle ATP Finals, dopo il successo sul tennista americano Jannik si è emozionato mentre realizzava l'intervista in campo, dopo un coro dei suoi numerosissimi tifosi. (Fanpage.it)
Alla Inalpi Arena di Torino, il campione azzurro si impone in 2 set con il punteggio finale di 6-4, 6-4 in 1 ora e 40 minuti di gioco. Un risultato che tuttavia non concede l'aritmetica qualificazione alle semifinali, per via del successo di Daniil Medvedev nell'altro incontro del Gruppo Ilie Nastase disputato contro l'australiano (6-2, 6-4 lo score). (Tuttosport)
Ovvero, un testa a testa tra il nuovo e… Nella ricerca del sorpasso al calcio tanto cara al presidente della Federtennis Angelo Binaghi si aggiungerà giovedì sera un tassello importante: in contemporanea, in diretta sui canali Rai, ci saranno Belgio-Italia di Nations League (Rai 1) e Sinner-Medvedev (Rai 2) ultimo incontro di qualificazione delle Finals. (la Repubblica)
Il 23enne di Sesto Pusteria sfida il numero 5 del mondo all'Inalpi Arena di Torino, un incontro che arriva dopo la vittoria dell'azzurro nella finale degli ultimi US Open e che potrebbe regalargli la vetta solitaria del gruppo Nastase. (Sport Mediaset)
Quest'anno ha vinto due Slam e più Master 1000 di tutti. C'è anche Alexander Zverev tra gli atleti che puntano nel 2025 a togliere la prima posizione nella classifica Atp a Jannik Sinner. (Corriere della Sera)