Juventus, la fisicità (degli altri) è un problema? Udinese al top in Europa, il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edrà domani sul campo dell'Udinese ci sono meno dubbi sulla carta, essendo i numeri a parlare: nello specifico, la squadra friulana che affronterà la Juventus è palesemente ben strutturata dal punto di vista fisico, con due giocatori - un difensore e un attaccante, Isaak Tou (ilBianconero)
Su altri media
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei precedenti con l'Udinese. (Juvenews.eu)
Morale della favola, le rotazioni all'interno della formazione titolare torneranno d'estrema attualità. Sono diversi i ballottaggi in (ilBianconero)
Un messaggio chiaro quello comunicato dalla Curva Nord 1896 alla vigilia della gara di Serie A tra Udinese e Juventus. Domani i veri friulani solo per l'Udinese", hanno scritto nella loro pagina Facebook invitando tutti i presenti al Bluenergy Stadium a tifare la squadra di Runjaic (onde evitare che si crei quella disparità di supporto che si verifica ogni volta che una big viene a giocare a Udine). (TuttoUdinese.it)
Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 11esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sorprendente sconfitta di Venezia, dove stavano conducendo per 2-0 prima dell’espulsione di Touré. (Calcio e Finanza)
"Abbiamo analizzato alcune soluzioni, mostrando ai giocatori cosa abbiamo fatto bene e cosa no. Ci siamo allenati non con la nostra solita intensità, in quanto domani giochiamo di nuovo. Sarà una gara difficile, contro una squadra di assoluto valore, ma abbiamo già dimostrato con Inter e Milan che possiamo giocarcela con chiunque. (Diretta)
Udinese, Runjaic: "Vlahovic in panchina? La Juve ha più di dieci giocatori di valore in rosa..." (TUTTO mercato WEB)