Milan, Conceicao non cerca scuse? Eppure le sue parole dicono tutt’altro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

E già qui Sérgio Conceicao si è un po' sbugiardato con le sue stesse parole. Non solo, perché a questo si aggiunge un secondo estratto che non è passato inosservato. Quando infatti gli è stato chiesto, giustamente, dell'ennesima panchina dall'inizio per Rafael Leao, ammettendo questa volta di averla preparata comunque senza di lui, ha sottolineato come il suo connazionale avesse avvertito un problema muscolare. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Mai distrarre un tifoso del Napoli mentre giocano gli azzurri. La simpatica reazione di un supporter partenopeo al gol degli azzurri contro il Milan mentre era impegnato ad aggiustare un condizionatore. (Calcio Napoli 1926)

Conceiçao, basta col gioco degli alibi/non alibi (Milan News)

Inter e Napoli hanno vinto soffrendo tantissimo nel finale. I nerazzurri dopo un primo tempo dominato sono calati nel secondo, non è un buon segnale in vista delle prossime 8 partite in 25 giorni come non lo è l’espulsione dell’allenatore che evidentemente non è tranquillo. (la Repubblica)

Quando la partita conta il Napoli non sbaglia

Alla fine Gilmour si sta dimostrando un giocatore prezioso o con Lobotka fai fatica a togliergli il pallone”. Neres? Ha cambiato nuovamente il Napoli, ha fatto il fuoco a sinistra per 60 minuti. (Calcio Napoli 1926)

Conte prima parla con Buongiorno chiedendogli di fare da messaggero: "Di Lorenzo, bloccato!", chiedendo dunque che il capitano resti in difesa senza accompagnare la manovra offensiva. (CalcioNapoli24)

(copertina) IMAGO / Flash Press Agency (L'Ultimo Uomo)