Quote vincente Davis Cup: Italia favorita sulla principale concorrente, la Spagna di Nadal e Alcaraz
Fino al 24 novembre gli azzurri del tennis saranno impegnati nella fase finale della Coppa Davis 2024. Il team di Volandri è campione in carica e cercherà di difendere il titolo dalle grinfie delle altre Nazionali. Cosa ne pensano i bookmakers sulla squadra favorita alla vittoria del torneo? L'Italia non può che risultare in prima linea, con il tennis azzurro che sta vivendo un momento d'oro non solo grazie a Jannik Sinner, numero uno al mondo e fresco vincitore delle Nitto ATP Finals (SettimanaSport)
Su altri giornali
Jannik Sinner mette da parte la stanchezza e si unisce alla Nazionale, che poi è un gruppo di amici. Jannik atterra questa mattina in Spagna e raggiungerà i compagni in campo. (Tuttosport)
Italia squadra da battere Dopo aver applaudito il nuovo ‘Maestro’, Jannik Sinner, il circuito Atp chiude l’anno mandando in scena a Malaga le finali di Coppa Davis. Come avviene ormai da 6 anni le finali si giocano in sede unica con le 8 squadre qualificate che si affrontano in un tabellone tennistico che prevede quarti, semifinali e finale a eliminazione diretta. (la Repubblica)
Giovane leader, come lo scorso anno, quando proprio qui a Malaga condusse l’Italia al trionfo di Coppa Davis. Di festeggiare ancora, poi, non se ne parla nemmeno. (La Gazzetta dello Sport)
Dal 19 al 24 novembre a Malaga si tengono le Final 8 di Coppa Davis. L'Italia, con Sinner e Berrettini, farà il suo esordio contro l'Argentina giovedì 21. (Fanpage.it)
Da capire se Nadal verrà impiegato in singolare o, più facilmente, in doppio, magari con Carlos Alcaraz come alle Olimpiadi di Parigi. Il mancino di Manacor, 22 volte campione Slam, ha spiegato che le Finals non saranno una semplice passerella verso il ritiro, ma proverà ad aiutare la Spagna per vincere la sua sesta Coppa Davis in carriera. (Sky Sport)
La stagione tennistica si chiude a Malaga con le Finals di Coppa Davis, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. Si parte alle 17 con la Spagna di Nadal e Alcaraz contro l'Olanda. (Sky Sport)