Inter, l'infortunio di Buchanan riapre il mercato., presto un confronto con Inzaghi. Ecco cosa emerge su Cuadrado

Inter, l'infortunio di Buchanan riapre il mercato., presto un confronto con Inzaghi. Ecco cosa emerge su Cuadrado
Calciomercato.com SPORT

Inter, l'infortunio di Buchanan riapre il mercato., presto un confronto con Inzaghi. Ecco cosa emerge su Cuadrado Pasquale Guarro 32 minuti fa Dal ritiro del Canada sono arrivate pessime notizie, Tajon Buchanan si è procurato una frattura della tibia in allenamento e per lui si parla di almeno 5 mesi di stop. Una rutta notizia per il ragazzo e una tegola per l'Inter, che adesso nel gioco delle coppie si trova con un uomo in meno su cui contare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Brutto infortunio per l'esterno nerazzurro, che ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada (fcinter1908)

L’Inter ha ricevuto la notizia della rottura della tibia di Tajon Buchanan. Il giocatore si è fatto male con il Canada, adesso le priorità cambiano in casa nerazzurra. (Inter-News)

La frattura alla tibia rimediata oggi in allenamento può aver abbassato il sipario sul 2024 di Tajon Buchanan. In attesa di capire i dettagli dei tempi di recupero dopo il probabile intervento chirurgico, il Canada dimostra la sua vicinanza all'interista dopo il grave infortunio: "Siamo tutti con te Tajon", il messaggio postato sui social dalla Federcalcio canadese. (Fcinternews.it)

Buchanan (Inter) infortunio con il Canada: portato via in ambulanza

Le notizie che sono arrivate in serata dall’America non sono per nulla positive per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri devono fare i conti con il brutto infortunio occorso a Tajon Buchanan. Il calciatore è stato costretto ad interrompere anzitempo l’ultimo allenamento del suo Canada, in vista dei Quarti di finale di Copa America, per un grave problema. (CalcioMercato.it)

Brutta tegola per Tejon Buchanan. L’esterno dell’Inter, attualmente impegnato in Copa America con il Canada, ha infatti riportato una frattura della tibia nel corso di una sessione di allenamento con la propria Nazionale. (Sky Sport)

Bruttissimo infortunio per Tajon Buchanan, l’esterno arrivato nel gennaio scorso all’Inter dal Bruges. (Corriere della Sera)