Daniela, accoltellata dal marito al supermercato: militare ha disarmato l'uomo con un ombrello

A Seriate (Bergamo), nel parcheggio di un discount, si è consumato un episodio di violenza che poteva sfociare in tragedia, ma che si è trasformato in una dimostrazione di coraggio e solidarietà. La vita di Daniela, aggredita dal marito, Daniel Manda, è stata salvata grazie all’intervento dei clienti del supermercato, ma soprattutto grazie alla prontezza di Nicola Rea, un giovane militare di 28 anni, in forza al terzo Reggimento Sostegno Aviazione “Aquila” dell’Esercito Italiano. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Sul palco dell’Imperia si esibiranno Matranga e Minafò, I Quattro Gusti, l Respinti, autentici mattatori della comicità regionale e nazionale. (Monrealelive.it)

Nell’ultimo periodo aveva ripreso a minacciarla, a seguirla e lei temeva per la sua incolumità. Ora la donna, magazziniera di 39 anni, è ricover… (La Repubblica)

Si trova ancora in gravissime condizioni, ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Daniela, la 39enne accoltellata davanti al supermercato Lidl di Seriate nella mattinata di ieri (lunedì 6 gennaio) dal marito, Daniel Manda, 48 anni, ora in carcere. (Prima Bergamo)

“È stata un’azione di squadra, io l’ho preso a ombrellate e lui mi ha ferito a un orecchio”

Lontano dalle aiuole restano alcuni sassi bianchi, nel mezzo del parcheggio della Lidl, a Seriate. Sono quelli che i clienti del supermercato hanno lanciato addosso a un uomo di 48 anni nel disperato tentativo di disarmarlo, mentre si accaniva con un coltello da cucina contro la moglie, di 39 anni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Si teme ancora per la sua vita. La minacciava e la seguiva da giorni e così ha fatto anche lunedì 6 gennaio, quando l’ha raggiunta nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate e l’ha aggredita con un coltello. (BergamoNews.it)

E si è lanciato sull’aggresso… SERIATE (BERGAMO) — La paura è subentrata dopo, al rientro dal pronto soccorso. (La Repubblica)