Calcio: Inzaghi, contro la Fiorentina ci vorrà una grande Inter

"Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. "Dal 13 luglio stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati degli ultimi due mesi, abbiamo fatto ottime gare ma sappiamo che domani sarà un match difficile. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi conscio della difficoltà della gara di Firenze: "Molto dipende dal nostro approccio" Il tecnico nerazzurro probabilmente adotterà qualche cambio rispetto al match vinto contro il Lipsia, come ammesso a Inter TV: "Le rotazioni non sono un limite, ma riusciamo anzi a gestire bene tutti i giocatori". (Diretta)

Trecento biglietti non posson bastare. I gruppi ultrà della Beneamata, infatti, non saranno domani nel capoluogo toscano, in segno di protesta contro i pochi tagliandi messi a loro disposizione per il match delle 18 tra Fiorentina e Inter. (Viola News)

A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. L’Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions. Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. (SportItalia.it)

Bucchi: “Il Napoli può sfidare l’Inter”

EQUILIBRIO – Stefano De Grandis, su Sky Sport 24, parla della partita di domani: «L’Inter come regolarità di formazione titolare è solo seconda al Napoli. Può cambiare Bisseck con Pavard o Darmian con Dumfries, ma la formazione rimane sempre quella. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha parlato alla tv ufficiale dell’Inter presentando la trasferta contro la Fiorentina in programma domenica 1 dicembre alle ore 18.00. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

Bucchi, che ha avuto una carriera da protagonista con la maglia azzurra e ha allenato diversi club di Serie A e B come Benevento, Sassuolo e Ascoli, ha parlato del potenziale dei partenopei e della sfida con i nerazzurri. (Terzo Tempo Napoli)