Sinner-Berrettini, dove e quando seguire il derby italiano di Wimbledon

I due si sono già affrontati lo scorso anno al Masters 1000 di Toronto, dove l’altoatesino si impose in due set 6-4, 6-3. Domani Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno sul centrale di Wimbledon per il secondo turno del torneo. Wimbledon, dove e quando seguire il derby tra Sinner e Berrettini Il match è previsto per domani, mercoledì 3 luglio, dopo Muller-Medvedev (inizio ore 14.30) e Osaka-Navarro. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Sinner una partita complicata perchè Berrettini, oltre che essere un rivale molto qualificato sull’erba, è un amico. (OA Sport)

I derby di Sinner: le 5 partite che hanno segnato una svolta - Le immagini Slam (SuperTennis)

LONDRA. L'azzurro ha impiegato quattro set per superare il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, vincendo facilmente i primi due per 6-3 e 6-4, e poi frenando nel terzo, ceduto per 3-6, per poi imporsi 6-3 nell'ultimo, dopo tre ore di gioco. (Il Centro)

Sinner-Berrettini, orario e dove vedere in tv il derby italiano a Wimbledon

Due partite dall'andamento molto simile, con gli italiani avanti di due set che perdono il terzo e poi vincono al quarto dopo tre ore di dura battaglia. Italia protagonista a Wimbledon . (Tuttosport)

Il sorteggio li ha messi contro già al secondo turno: Matteo Berrettini e Jannik Sinner chiuderanno il mercoledì di Wimbledon in serata. Un bellissimo incontro, uno spot per il tennis italiano che tanto sta conquistando in questi anni. (SNAI Sportnews)

L’altoatesino, numero uno al mondo, ha eliminato in quattro set il tedesco Yannick Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3), mentre il tennista romano ha battuto l’ungherese Marton Fucsovics (7-6, 6-2, 3-6, 6-1). (Corriere della Sera)