Calcio/ Genoa, troppo divario in campo: lezione dell’Atalanta, 5-1

Debacle del Genoa a Bergamo contro l’Atalanta: la formazione rossoblu perde 5-1 al termine di una gara senza storia per il troppo divario tra i due club. Un Retegui protagonista autore di una tripletta e poi De Roon ed Ederson. Il gol della bandiera di Ekhator alla prima marcatura in A. L’Atalanta è padrona del campo fin dai primi minuti: al 6’ ci prova Lookman che calcia alto e al 14’ Hien di testa con la sfera sul fondo. (LevanteNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Termina sul risultato di 5-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, valido per la 7ª giornata di Serie A. La Dea si conferma il miglior attacco del campionato sin qui e serve la manita alla squadra di Gilardino che non riesce ad uscire dal tunnel buio. (Tutto Napoli)

Atalanta-Genoa 5-1: il Grifone si sbriciola di fronte alla Dea e a Retegui E' un naufragio per... (Today.it)

Retegui, 15'st Ederson, 35'st De Roon, 38'st Ekhator ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi 6; De Roon 7, Hien 7, Kolasinac 7; Bellanova 6.5 (32'st Palestra 6), Ederson 7.5 (32'st Sulemana 6), Pasalic 6.5, Zappacosta 6.5; De Ketelaere 6.5 (23'st Samardzic 6), Retegui 8 (37'st V. (Gazzetta del Sud)

Gol e spettacolo al Gewiss Stadium: 5-1 al Genoa

Nella seconda frazione di gioco, i bergamaschi non fanno sconti e partono fortissimo: dopo appena cinque minuti dall'inizio della ripresa, è ancora Retegui a trovare la via del gol, siglando la sua doppietta personale e portando i nerazzurri sul 2-0. (ForzaRoma.info)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Con una grande prestazione di qualità e intensità, l'Atalanta supera con un largo successo il Genoa nella 7ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025: al Gewiss Stadium di Bergamo i nerazzurri si impongono per 5-1 grazie a una splendida tripletta di Retegui e alle refi di Éderson e de Roon (Atalanta)