L’hub domotico Apple somiglierà a uno dei Mac più belli di sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Oltre al prezzo abbordabile e alle funzioni più utili in casa, il nuovo dispositivo hub Apple per la smart home punterà anche su un design molto amato dagli appassionati storici di Mac e del marchio di Cupertino: si tratta di iMac G4 proposto da Apple nei primi anni 2000 che per la sua forma originale era battezzato lampada in Italia, in USA iLamp o anche Luxo, per la somiglianza con la storica mascotte di Pixar (macitynet.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Advertising Apple sta lavorando da tempo a uno smart display per la casa e, stando alle informazioni di Gurman, il dispositivo è sulla buona strada per arrivare nelle case all’inizio del prossimo anno. (iSpazio)
Il dispositivo, il cui lancio sarebbe previsto per il prossimo anno, dovrebbe avere un display quadrato inclinato su una base circolare, un dettaglio che riprenderebbe il caratteristico piedistallo dell'iMac G4 lanciato oltre 20 anni fa. (Tom's Hardware Italia)
Apple potrebbe portare il suo iconico stile anche nel mondo della smart home, con un nuovo dispositivo di controllo domestico intelligente ispirato al design senza tempo dell’iMac G4. Secondo le ultime indiscrezioni condivise da Mark Gurman, Apple si prepara a lanciare nel 2025 un display dal design curato e funzionale, mirato a offrire una nuova’esperienza in casa. (iPhone Italia)