Affari Tuoi, Matteo perde 300mila euro? Nonna Adriana: "Colpa mia"
Matteo dalla Liguria è stato il protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, domenica 3 novembre, su Rai 1. "Lavoro a Milano, faccio su e giù. Quando vado a Milano sono ospite di una persona importante, mia nonna Adriana", ha spiegato il pacchista al conduttore della trasmissione, Stefano De Martino. Con lui in studio c'era proprio la nonna, un'ex maestra delle elementari, che ha raccontato: "Insegnavo tutte le materie e adesso do ripetizioni ai figli dei miei ex alunni ma solo a quelli simpatici". (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
In una serata ricca di emozioni e colpi di scena, Affari Tuoi, il celebre game show del preserale di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, ha visto protagonista un concorrente davvero speciale. La partita di ieri sera del pacchista Matteo ha tenuto col fiato sospeso il grande pubblico di Affari Tuoi: ecco cosa è successo. (L'Eco Del Litorale)
Matteo, dopo aver accettato di cambiare il pacco con cui ha iniziato a giocare (poi risultato contenente 20mila euro), ha preferito accettare l'offerta del "Dottore" chiudendo così la sua partita con premio di tutto rispetto. (SavonaNews.it)
Affari Tuoi, Matteo ascolta la nonna (in lacrime) e perde 300mila euro. È caos sui social: "Siamo tutti neri e sconvolti" Nella puntata del 3 novembre il concorrente punta in alto ma poi si lascia convincere dagli altri ad accettare l'offerta del Dottore: cosa è successo (Libero Magazine)
Nella cittadina leopardiana risiedono i suoi due fratelli, l’ingegnere Carlo Carlorosi e il commercialista Giacomo con le loro famiglie. Rai 1, era accompagnato dalla nonna Adriana Carlorosi originaria di Recanati, ma da anni residente a Milano (Radio Erre)
Cosa è successo nella puntata del 3 novembre. (Fanpage.it)
Borgio Verezzi. Il savonese protagonista, questa sera, su Rai Uno ad Affari tuoi, il seguitissimo programma condotto da Stefano De Martino. Ad aprire i pacchi, in rappresentanza della Liguria, il trentenne Matteo Antonelli accompagnato dalla nonna Adriana e dalla mamma Cristina. (IVG.it)