Lady Gaga arriva a Venezia, tra baci e pois: il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lady Gaga è arrivata a Venezia, per l'anteprima dell'atteso film “Joker: Folie à deux”, che interpreta con Joaquin Phoenix. L'artista è sbarcata al Lido con il fidanzato Michael Polansky: La coppia è sembrata davvero affiatata e molto innamorata. Alla Mostra del Cinema è stato anche presentato "The Room Next Door", il prima film girato in lingua inglese da Pedro Almodovar, interpretato da Tilda Swinton e Julianne Moore (Radio Monte Carlo)
Su altre fonti
Tanti i giovani che hanno trascorso la notte campeggiando affianco al red carpet. Venezia si prepara a diventare la capitale del pop con l’arrivo di Lady Gaga, protagonista insieme a Joaquin Phoenix dell'attesissimo ‘Joker: Folie à Deux’. (Adnkronos)
Mercoledì 4 Settembre 2024, 12:49 (ilmessaggero.it)
Forse il più atteso in assoluto - Venezia si fa ospite di un incessante quanto caotico andirivieni di approdi stellari: ebbene sì, come da tradizione le sponde della Laguna sono adibite alla stregua di una grande passerella, dove volti noti (o quasi) si sfidano a colpi di stile. (DiLei)
Quella che anticipa l’arrivo di Lady Gaga sul tappeto rosso, per presentare il suo «Joker: Folie à deux» oggi (4 settembre) in gara per il Leone d’oro. Eppure i più se ne fregano del film («siamo qui soltanto per lei») fra i componenti del piccolo – non piccolissimo – bivacco sorto già martedì pomeriggio davanti al Palazzo del Cinema e destinato a crescere in maniera esponenziale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
VENEZIA – Raggiante come non mai, Lady Gaga è arrivata a Venezia per la presentazione al Festival del Cinema di “Joker: Folie à Deux”, secondo capitolo della saga sulla nascita della nemesi di Batman interpretata da Joaquin Phoenix (Dire)
Oggi Venezia è tutta di Lady Gaga. (Cosmopolitan)