Paganini: "Mi dicono che Arnautovic dovrebbe tornare al Bologna, poi Chiesa.."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Paganini: "Mi dicono che Arnautovic dovrebbe tornare al Bologna, poi Chiesa.." Sul suo profilo X, il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini ha parlato così riguardo i movimenti del reparto offensivo nerazzurro per questa nuova stagione. "Su Chiesa c’è l’Inter però adesso qualcuno deve parlare e agire... Sempre a proposito di Chiesa dalla vicina Forte dei Marmi (di livello) mi dicono che Arnautovic dovrebbe tornare al Bologna a quel punto, a meno che Chiesa non vada al Napoli per Raspadori, Marotta proverà a trovare subito un accordo con Giuntoli". (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

I due calciatori non fanno parte del progetto di Motta alla Juventus e tanti supporters partenopei sono per l'approdo in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

La cessione di Gianluca Gaetano sblocca l’arrivo di Billy Gilmour dal Brighton: sarà lui il quarto acquisto del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mandarini: "Raspadori-Chiesa? Non ci credo. Allo stato attuale, non è un’ipotesi percorribile" (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è pronto a chiudere la cessione di Gianluca Gaetano al Parma, operazione che porterà nelle casse del club partenopeo quasi 10 milioni di euro. Secondo il Corriere dello Sport, questa mossa è fondamentale per sbloccare l’arrivo di Billy Gilmour. (Napolipiu.com)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport, ha analizzato al possibilità che Federico Chiesa, giocatore in scadenza 2025 con la Juventus, vesta la maglia del Napoli nella prossima stagione del campionato italiano di Serie A: "Chiesa-Napoli? È un nome spendibile per tutti, ma deve decidere lui cosa fare. (AreaNapoli.it)

L’edizione odierna di Repubblica getta nuova luce su un possibile scambio di mercato che potrebbe coinvolgere Napoli e Juventus. Federico Chiesa e Giacomo Raspadori potrebbero essere al centro di una trattativa che ridisegnerebbe gli attacchi delle due squadre. (Napolipiu.com)