Dubbi Dovbyk e Pellegrini. Le Fée titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Mai come questa volta Ivan Juric utilizzerà tutto il tempo a disposizione per riflettere e studiare la formazione che scenderà in campo questa sera. Ieri, nell’allenamento di rifinitura, ha mischiato le carte più e più volte per valutare la condizione atletica e mentale dei suoi e non lasciare nulla al caso. La formazione lascia ancora diversi dubbi ma riparte da alcuni elementi che sono indispensabili: Svilar in porta, N’Dicka in difesa, Koné a centrocampo, Dybala in attacco. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)

Pessime notizie in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro il Torino. Secondo qunato riportato da Sky Sport, a causa di un'influenza, Artem Dovbyk non sarà a disposizione di Ivan Juric contro la squadra granata allenata da Vanoli. (Il Romanista)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Sarà Michael Fabbri a dirigere Roma-Torino, in programma giovedì 31 ottobre, ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino. (CalcioMercato.it)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Dopo la debacle contro la Fiorentina, la Roma torna in campo questa sera alle 20:45 per la 10ª giornata di campionato contro il Torino. (Voce Giallo Rossa)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)