F1 | Ferrari, Vasseur: "SF-24 da gara, la pole è una sorpresa. Molto bene, ma..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, ha dato un messaggio chiaro e ottimista riguardo al potenziale della scuderia per la gara in Messico. Intervistato da Sky Sports F1, Vasseur ha sottolineato che, sebbene il team abbia sorpreso con una pole position inattesa, il focus principale è sempre stato sulla competitività in gara. “È stata una sessione molto positiva,” ha affermato Vasseur. “Entrambi i giri in Q3 sarebbero stati sufficienti per la pole, e non ce lo aspettavamo. (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Giuntoli sta aspettando il mercato di gennaio per capire se potrà cogliere qualche occasione e regalare a Thiago Motta uno o due rinforzi di spessore. Il direttore sportivo bianconero andrà soprattutto alla ricerca di un attaccante che possa alternarsi con Dusan Vlahovic (e anche con Milik, che dovrebbe rientrare all’inizio del 2025) e di un difensore che dovrà invece prendere il posto di Gleison Bremer, costretto ai box fino alla fine della stagione a causa del grave infortunio al crociato. (SpazioJ)

Carlos Sainz porta la Ferrari in pole position a Città del Messico , dove è in atto il ventesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 . Iberico indemoniato nel Q3, dove stacca nettamente i rivali e conquista la partenza dalla prima casella senza discussione. (Eurosport IT)

Lando Norris ha chiuso al 3° posto le qualifiche in Messico, superato da Sainz e Verstappen: "Sono contento del risultato. Difficile parlare del passo gara, non abbiamo fatto vere simulazioni. (Sky Sport)

Francisco Conceiçao è semplicemente una furia. La formazione bianconera più giovane di sempre ad aver disputato un derby d'Italia ha trascinato (SpazioJ)

Rivivi la qualifica di Città del Messico Strepitoso lo spagnolo nelle qualifiche messicane, con due crono in Q3 che sarebbero entrambi valsi la pole position: "Sono molto contento. Ho fatto due grandi giri in Q3. (Autosprint.it)

GP MESSICO, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)