Coppa Italia Serie C. Il Padova vola in finale! Il ritorno contro la Lucchese sorride ai biancorossi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

Un goal per tempo e il Padova ribalta lo svantaggio dopo la gara d'andata in casa della Lucchese e si conquista la finalissima di Coppa Italia Serie C. PRIMO TEMPO 1° - Calcio d'inizio. Padova in completo verde "pedrocchi", Lucchese in completo bianco. 4° - Villa... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

(in collaborazione con Gabriele Mirabella) (Tutto Calcio Catania)

Il Padova, con un gol per tempo, batte i rossoneri che, nonostante le due occasioni avute da Quirini e Russo, non sono riusciti a segnare. Titolare tra i pali in Coppa Italia, come sempre, Coletta; difesa a tre con Sabbione, Tiritiello – che ritorna in campo dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato – e Benassai. (LA NAZIONE)

Andata all’Euganeo e ritorno al Massimino. Finale con il brivido perché a tempo scaduto infatti è stato annullato il gol del 2-1 al Rimini che avrebbe proiettato il match all’extra time. (Padova Goal)

È tempo di verdetti in Coppa Italia di Serie C. Le quattro semifinaliste scenderanno in campo mercoledì 28 febbraio per l’ultima sfida che vale il doppio confronto finale. (Digital-Sat News)

Il Catania raggiunge il Padova in finale (TUTTO mercato WEB)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)