Nick Kyrgios e il rapporto con le fan: “Faccio sesso con loro tutte le settimane”
E lo sa bene il tennista australiano Nick Kyrgios, che cura questo aspetto in maniera molto particolare.
Sempre senza peli sulla lingua, ha anche svelato un aneddoto su un match con Federer. Avere un buon rapporto con i propri fan è fondamentale per ogni celebrità che si rispetti, dagli attori agli sportivi.
Nick Kyrgios ha ammesso di fare sesso con le sue fan ogni settimana.
Parole e musica di Nick Kyrgios, mai banale durante le sue interviste in cui si mostra sempre senza peli sulla lingua. (BlogLive.it)
La notizia riportata su altri media
In particolare Kyrgios ha raccontato di avere una preferenza marcata per le ragazze dell’est Europa: “Quando ho a che fare con loro, mi verrebbe da dire ‘prenditi metà dei miei guadagni’”. Poi un aneddoto stravagante di una partita contro Roger Federer: “Stavo giocando contro di lui, quando mi sono sentito incredibilmente attratto da una ragazza in tribuna. (Liberoquotidiano.it)
"Il tanto tempo libero? L'australiano, intervistato da Olè si è soffermato su una zona particolare dell'Europa: "Quando ho a che fare con delle ragazze provenienti dall’est dell’Europa mi verrebbe da dire ‘prenditi metà dei miei guadagni". (Sport Mediaset)
Da quando sono single, di solito faccio sesso con le mie fan ogni settimana”. Da quando sono single, di solito faccio sesso con le…. https://www.calcioweb.eu/2020/05/faccio-sesso-mie-fan-ogni-settimana-quarantena-hot-nick-kyrgios/10418608/. (CalcioWeb)
Kyrgios ha trovato un espediente per trascorrere nel migliore dei modi le lunghe settimane che lo separano dal ritorno in campo. Il tennista ha spiegato, come riportato da Olè, che si dedica ad altre attività, come gli incontri hot con le sue ammiratrici. (Il Posticipo)
“Quando ho a che fare con delle ragazze provenienti dall’est dell’Europa mi verrebbe da dire ‘prenditi metà dei miei guadagni’”, ha poi aggiunto. "Faccio sesso con le mie fan". Stavolta Nick la peste si è concentrato sul rapporto che mantiene con i fan, quelli di sesso femminile in particolare. (Tuttosport)
Che da Kalinskaya è stato recentemente definito un ‘energy vampire’. Ha poi aggiunto: “In tutta sincerità se non sto vedendo nessuna ragazza, è una cosa che può capitare ogni settimana“. (Ubi Tennis)