Clamorosa evasione a Firenze: tre rumeni in fuga dal carcere di Sollicciano durante l'ora d'aria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BeFan INTERNO

Si è scatenata una imponente caccia all'uomo in Toscana dopo che tre detenuti di nazionalità rumena sono evasi, in modo rocambolesco, dalla Casa Circondariale di Sollicciano (Firenze). Tweet. LA CLAMOROSA EVASIONE – Con il passare delle ore, ... (BeFan)

Su altre fonti

Tre detenuti evadono dal carcere di Firenze Sollicciano, Sappe: la responsabilità è dei colletti bianchi, evasione annunciata. Donciu Constantin Catalin ... (Polizia Penitenziaria)

Tre detenuti del carcere fiorentino di Sollicciano sono evasi, scavalcando con l'aiuto di un lenzuolo un muro ... (PostGenovaOnline)

Questa sera, intorno alle 19, tre detenuti di nazionalità rumena, sono riusciti a evadere dal carcere di Firenze Sollicciano, calandosi prima dalla prima sezione e successivamente scavalcando dal muro di cinta perimetrale dell'istituto penitenziario ... (Metropolis Web)

Adnkronos riporta la denuncia del segretario generale del Sappe: "È dal luglio 2015 che denunciamo che il muro di cinta è inagibile ma ... (AlgheroNewsIt)

Le ricerche Polizia e Carabinieri, insieme alla…Continua a leggere → In quel caso fuggì un marocchina. (La Prima Pagina)

Il gruppo, che fa parte di una banda specializzata in furti, ha usato un lenzuolo per calarsi nel cortile, quindi ha scavalcato il muro di cinta. (Il Piccolo)