Capcom ha annunciato una seconda beta aperta per Monster Hunter Wilds: data di uscita e dettagli
Con un nuovo video di presentazione, Capcom ha annunciato in via ufficiale una seconda beta pubblica di Monster Hunter Wilds, con data di uscita e dettagli su questa nuova versione di prova che arriverà a breve, decisamente vicina all'uscita definitiva del gioco, a questo punto. Il video, riportato qui sotto, ha per protagonista il producer Ryozo Tsujimoto, che ci presenta questo nuovo beta test aperto a cui lui stesso sembra prendere parte in questo filmato, mostrando date di lancio e alcune novità di questa versione. (Multiplayer.it)
Su altre fonti
Vi siete persi la prima beta di Monster Hunter Wilds? Non preoccupatevi, Capcom ha pensato a voi: oggi è stato annunciato il Beta Test 2 per il prossimo RPG della casa giapponese, che vi darà un’altra possibilità di provare il titolo prima del suo lancio il 28 febbraio 2025. (eSports & Gaming)
Capcom ha annunciato una seconda sessione di open beta per Monster Hunter Wilds in vista dell’imminente uscita del gioco su PC e console. (The Games Machine)
Dopo il successo della prima open beta di Monster Hunter Wilds tenutasi a novembre, Capcom ha confermato che il prossimo mese si terrà una seconda fase di test. Questa sarà un'altra occasione per provare in anteprima il nuovo capitolo della celebre saga di Monster Hunter (preordinabile su Amazon). (Spaziogames.it)
IGN ha pubblicato due nuovi video di gameplay di Monster Hunter Wilds, che mostrano in azione altrettanti mostri: Ajarakan e Rompopolo, entrambi provenienti dall'ecosistema vulcanico di Oilwell Basin. (Multiplayer.it)
Capcom ha pubblicato stamani un nuovo video nel quale Ryozo Tsujimoto, producer della serie di Monster Hunter, nell’augurare un buon inizio anno a tutti i cacciatori, ha annunciato anche un secondo Open Beta Test, nel quale sarà possibile provare nuovamente Monster Hunter Wilds a pochi giorni dalla sua uscita, fissata per il 28 Febbraio. (Nerdmovieproductions)
La seconda beta rappresenta, quindi, un'opportunità imperdibile per chi non ha partecipato alla prima sessione di test o desidera provare ulteriormente le diverse armi disponibili. (Tom's Hardware Italia)