Belotti è rientrato a Torino: domani il confronto con Juric

Presto dovrà sciogliere la riserva sul prolungamento con il club granata. L’appuntamento era nel cuore del pomeriggio al Centro di medicina dello Sport, proprio accanto allo stadio Olimpico Grande Torino.

Visite mediche per il capitano granata che domani sarà al Filadelfia.

Andrea Belotti si è presentato in orario, puntuale, al rientro dalle vacanze estive post Europei.

L'incontro. Belotti si è presentato con un sorriso d’ordinanza di fronte ai cronisti che lo attendevano all’esterno dello stadio Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

«Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Ivan Juric, neo allenatore del Torino, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi in granata e soprattutto della questione legata al rinnovo di Andrea Belotti, mettendolo a confronto con Ciro Immobile. (Lazio News 24)

Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. (Toro News)

Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto (Calciomercato.com)

Il Bologna ha trovato l'accordo con l'Ostenda per Theate sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 6,5. Prima Bonifazi, poi soprattutto Arnautovic. (Torino Granata)

Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. (Toro.it)

Ieri nel pomeriggio inoltrato Belotti si è regolarmente presentato per le visite mediche allo stadio. Belotti a un bivio: il Tottenham lo osserva, lo Zenit offre 30 milioni Allora, Gallo, cos’è diventato quel prato? (Tuttosport)