Oroscopo Bilancia Paolo Fox di oggi: le previsioni del 28 giugno

Oroscopo Bilancia Paolo Fox di oggi: le previsioni del 28 giugno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di Paolo Fox Rispetto agli ultimi due giorni l'umore è migliore ma dal punto di vista sentimentale ci sono dubbi da sanare. I legami che hanno basi solide sono turbati da questioni riguardanti la casa o le finanze. Non allontanare le persone che si interessano a te in questo momento, hai bisogno di un gruppo di amici che ti vogliono bene. Anche le tensioni di lavoro si risolveranno presto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispetto agli ultimi due giorni l'umore è migliore ma dal punto di vista sentimentale ci sono dubbi da sanare. I legami che hanno basi solide sono turbati da questioni riguardanti la casa o le finanze. (Corriere della Sera)

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)

Giove in Gemelli è il pianeta che sa come comportarsi con voi Bilancia, zar dell'incertezza, segno che dice sì anche quando vorrebbe urlare: no! Ora le cose sono diverse. (Io Donna)

Oroscopo Bilancia del mese di Luglio 2024

La tua naturale inclinazione verso la giustizia e la bellezza ti rende una persona capace di risolvere conflitti e creare... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Partiamo dal fatto che la seconda parte di giugno non è stata di certo una passeggiata. Molti si sono trovati infatti a dover affrontare maggiori spese, “subire” la pressione degli impegni (anche di altri, quando non facevano bene il proprio lavoro) e, dulcis in fundo, anche a tenere mille occhi su alcune questioni familiari o personali. (Simon & the Stars)

CIELO DEL MESE: se vi domandate se avrete supporti importanti, la risposta è sì, innanzitutto da Plutone acquariano votato ai viaggi nell’anima, quindi da Giove per tutto l’anno in Gemelli, che caldeggia invece quelli nello spazio, possibilmente in allegra compagnia, ancora più dinamici e spericolati dal 20 in poi, (Io Donna)