Benfica ko, Bruno Lage si difende: "Dicevano che saremmo usciti al primo turno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Benfica, Bruno Lage, ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida persa 3-1 contro il Barcellona, che ha decretato l'eliminazione dei suoi dalla Champions League: "Ci rimane un senso d (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il Barcellona completa il lavoro nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Benfica vincendo 3-1 e staccando il pass per i quarti. Otamendi di testa trova la rete del momentaneo pareggio ma non basta. (ilmessaggero.it)
Basta un primo tempo sugli scudi al Barcellona per ipotecare il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. Dopo l'1-0 dell'andata, i blaugrana piegano 3-1 il Benfica sulla collina del Montjuic. (La Provincia di Cremona e Crema)
match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è terminato sul punteggio di 3-1 (4-1 complessivo), Barcellona-Benfica,valido per il ritorno degli ottavi di finale di, è terminato sul punteggio di 3-1 (4-1 complessivo), frutto delle reti di Raphinha (doppietta), Otamendi e Lamine Yamal . (Eurosport IT)
Il Barcellona è la prima qualificata ai quarti di finale di Champions League. Il man of the match? Il 17enne Lamine Yamal, il più giovane autore di un assist e di un gol in un'unica partita di questa competizione. (Tutto Napoli)
Benfica, gol amaro per Otamendi al Barcellona: "Ci è mancata la rete a Lisbona" Il gol di Nicolas Otamendi aveva illuso il Benfica di poter vivere una grande serata contro il Barcellona, che poi è venuto fuori in tutto il suo splendore trascinato da un'enorme Lamine Yamal, che dopo aver ispirato la prima rete di Raphinha si è messo in proprio siglando il meraviglioso gol del momentaneo 2-1. (TUTTO mercato WEB)
Enrico Pecci Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 22:34) Barcellona, Raphinha e Gavi in coro: "Vogliamo vincere tutto". Risponde anche Flick dopo il passaggio del turno (DerbyDerbyDerby)