Milan, Alvaro Morata confessa: “Ho sofferto di depressione. Addio alla Spagna necessario”

La confessione del centravanti rossonero: "Sono stato malissimo. Pensavo che non sarei più riuscito neanche a mettermi le scarpe e a scendere in campo" Nancy Gonzalez Ruiz 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 19:49) Oggi, giovedì 10 ottobre, nella giornata della salute mentale, Alvaro Morata ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Copa affrontando proprio il tema della depressione per sensibilizzare l'opinione pubblica: "Quando passi per momenti veramente duri, con depressione e attacchi di panico, è uguale che lavoro fai o la situazione che vivi. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Sull'aiuto che gli hanno dato tante persone: "Sono stato malissimo. Noi siamo ciò che si vede alla televisione o sui social, però a volte la vita reale è molto diversa. (Pianeta Milan)

Hai una persona dentro contro la quale devi lottare ogni giorno e ogni notte», ha spiegato l’attaccante del Milan. (ilmattino.it)

In esclusiva a Cadena COPE ha parlato Alvaro Morata che ha detto: "La fine della storia tra me e Alice Campello? La gente non capisce che non ci sono terze parti. Io e Alice abbiamo opinioni diverse nella vita e per questo è finita. (Il Milanista)

Parma, Bernabé piace a Inter, Milan e Atletico Madrid

A raccontarlo è stato proprio il centravanti del Milan, nel corso di una lunga intervista alla radio spagnola Copa: "Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o in quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte. (Adnkronos)

MILAN MORATA DEPRESSIONE – In occasione di una lunga intervista rilasciata a COPE dal ritiro della Spagna, Alvaro Morata ha parlato del suo percorso, toccando anche temi molto delicati. (Europa Calcio)

BERNABé INTER MILAN ATLETICO – Uno dei giocatori più promettenti del Parma risponde al nome di Adrian Bernabé, 23 anni e in Emilia dall’estate 2001. Notevole la sua crescita sotto la guida di Fabio Pecchia. (Europa Calcio)