Nahuel Molina sfida l'Inter: "Inzaghi ha uno squadrone, ma queste gare fanno storia a sé"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nahuel Molina sfida l'Inter: "Inzaghi ha uno squadrone, ma queste gare fanno storia a sé" Nahuel Molina, esterno ex Udinese oggi all'Atletico Madrid, presenta così ai microfoni de La Gazzetta dello Sport la sfida con l'Inter: "L’Inter sta facendo bene da tempo, ha perso solo una volta in campionato e due in tutta la stagione, dovremo stare molto concentrati e molto attenti, sarà una partita dura e bella da giocare contro quella che per me è senza dubbio una delle migliori squadre d’Europa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Un brutto episodio condiziona negativamente l’ultima partita di campionato: arriva una maxi squalifica per atteggiamento antisportivo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Atlético Madrid numero 1 in casa. L’unica sfida a livello ufficiale tra le due squadre risale al 27 agosto 2020, finale di Supercoppa Europea. Al Louis II di Monte-Carlo si sfidano le squadre che hanno vinto la Champions League e l’Europa League nella precedente trionfale stagione. (Inter-News)
Cesari prima di Inter-Atletico Madrid dagli studi di Mediaset Infinity si è soffermato sull’arbitro di questa sera, Istvan Kovacs, sottolineando a detta sua un problema. (Inter-News)
"Sappiamo quanto fatto l'anno scorso, abbiamo vissuto notti magiche con società e tifosi. Vorremmo rifarlo, ma ci sono grandissime squadre che hanno la stessa ambizione dell'Inter. Domani affrontiamo una squadra di grandissimo valore, nelle ultime quattro partite ha cambiato 22-23 giocatori senza cambiare il modo di giocare. (fcinter1908)
Che compagno di squadra era Simeone e che allenatore è diventato? Live TMW Inter, Inzaghi: "Sarà un piacere rivedere Simeone. Non ci siamo mai persi di vista" (TUTTO mercato WEB)
PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter–Atletico Madrid finisce 0-0: qualche rimpianto per la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri partono fortissimi e pressano alto gli spagnoli, che però sbagliano poco dimostrando qualità nel possesso. (Inter-News)