Italia, Spalletti: "Domani gioca Donnarumma, Barella probabilmente in campo"
"L'assenza di Pellegrini? In quella zona di campo, sulla trequarti, abbiamo bisogno di un giocatore che sappia essere al servizio della squadra, in grado di sapersi scambiare con gli altri, con attitudini offensive. Barella ha tutto questo, abbiamo anche altri giocatori che sanno fare questo ruolo qui. Barella lo aspettavamo e probabilmente sarà in campo". Su Donnarumma "Domani gioca Donnarumma. Bisogna fidarsi dei nostri calciatori. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Contro Belgio e Francia, nel giro di una settimana, deve fare almeno un punto per centrare la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. E’ il momento decisivo per la rinascita dopo un Europeo disastroso, e quanto visto tra settembre e ottobre è incoraggiante. (Corriere della Sera)
Lukaku è un calciatore particolarmente forte e sarà un'insidia da cui difenderci in maniera corretta. "Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. (fcinter1908)
Gli Azzurri si presentano all'appuntamento in testa al girone con 10 punti raccolti in quattro gare, frutto di tre vittorie e un pareggio, proprio contro lo stesso Belgio nella partita d'andata . Alla squadra di Spalletti basterebbe un altro pareggio per la qualificazione matematica alle Final Eight . (Eurosport IT)
Questo il suo pensiero sulla crescita della Nazionale do (TUTTO mercato WEB)