Paolo Calissano, le ultime ore: forse non era solo in casa. Indagini sulle sostanze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paolo Calissano, l'ultimo WhatsApp. Il decesso di Calissano sarebbe avvenuto nell’arco delle 24 ore esatte prima del rinvenimento.

Dopodiché, il pm valuterà se richiedere anche l’autopsia vera e propria e, dunque, cercare formalmente un colpevole per la tragica fine dell’attore.

Ad aiutarlo c’erano però sempre il fratello anche se abita a Genova e Fabiola che Paolo un tempo aveva confidato a un vicino, «avrebbe voluto sposare»

Domenica 2 Gennaio 2022, 10:08 - Ultimo aggiornamento: 10:25. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Secondo una prima ricostruzione, il decesso di Calissano risalirebbe ad almeno due giorni prima del ritrovamento nel letto del suo appartamento di via Cadlolo. I militari dell'Arma, coordinati dalla procura di Roma che procedono per omicidio colposo, hanno acquisito il cellulare dell'attore per tentare di ricostruire le ultime ore di vita. (RomaToday)

Purtroppo Paolo, sembra abbia deciso di mettere fine alla sua vita nella sua abitazione di Roma, dove è stato ritrovato Come sappiamo la morte prematura del noto attore, Paolo Calissano, ha lasciato davvero molte persone senza parole. (Leggilo.org)

La morte di Paolo Calissano è arrivata come un pugno lo scorso 30 dicembre. Paolo Calissano, dopo il successo degli anni ’90, era entrato in un tunnel buio (Caffeina Magazine)

Stefania Orlando: “Per me Paolo era uno di famiglia”. Dopo la tristissima notizia della morte del 54enne attore Paolo Calissano, Stefania Orlando ha svelato rilasciando un’intervista al Corriere della Sera dicendo così: “Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. (Baritalia News)

Giovedì scorso, quando è stata fatta la tragica scoperta, lo stavano attendendo gli anziani zii a Roma, «anche loro preoccupati» Non c’entra, sono sicura». Al Messaggero Fabiola Palese spiega di non credere al fatto che il suo ex compagno si sia suicidato: «Io non credo assolutamente al suicidio. (Open)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Fabiola Palese, 43 anni, ha ancora davanti agli occhi i flash di quegli attimi tremendi. (ilmattino.it)