Giorgio Campagnolo Cavaliere del Lavoro, unico veneto fra 25 insigniti da Mattarella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco Vicentino INTERNO

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Giornata romana, al Quirinale, ieri per l’imprenditore vicentino Giorgio Campagnolo, che ha ricevuto dalla mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella la prestigiosa onorificenza di Cavaliere del Lavoro, conferita per il suo significativo contributo all’economia locale e nazionale e per il suo impegno morale e sociale. Il noto imprenditore vicentino era l’unico veneto fra i 25 nuovi Cavalieri (fra cui anche Marina Berlusconi). (L'Eco Vicentino)

Su altri media

Ho pensato: “Wow, sono a due metri dalla più alta carica dello Stato!”. Torinese, classe 2005, … (La Stampa)

Alessandro Vincenzo De Vita, il neo alfiere del lavoro nominato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella , è stato ricevuto oggi da Andrea Frosini sindaco di Monteriggioni, il comune in cui vive (nella frazione di Quercegrossa). (RadioSienaTv)

Concludendo la sua esperienza all… È lo studente dei record Lorenzo Murace, fino a pochi mesi fa alunno del liceo Copernico, in cui è riuscito a mantenere la media del 10 non per un anno, ma addirittura per un quadriennio. (La Repubblica)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ai 25 studenti migliori d'Italia che sono stati designati ieri alfieri del lavoro. Tra loro anche Domenico Di Cristofano, lancianese doc, 18 anni, media del 9,95 a scuola e diplomato con lode. (Il Centro)

Argenta. C’è anche l’argentana Chiara Pirazzini di 19 anni, giovane diplomata con la media del 10 al liceo artistico “Severini” di Ravenna, fra gli Alfieri del Lavoro premiati il 30 ottobre dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Estense.com)

Già perché non potrebbe essere altrimenti per chi soltanto due giorni fa è stato premiato al Quirinale dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, col titolo di Alfiere del lavoro, sulla base dei risultati ottenuti in tutta la carriera scolastica. (La Provincia di Cremona e Crema)