Pixels, Adam Sandler difende il mondo dai videogiochi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Adolescenti o poco più negli anni Ottanta, Adam Sandler e Chris Columbus hanno unito le loro forze, produttive e artistiche, per una spassosa operazione nostalgia. Nei cinema arriva Pixels, una commedia fantascientifica che catapulta gli spettatori ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri giornali

Ma si sa, ci sono le eccezioni che confermano la regola, ed una di queste è l’attore Michael Douglas, che in Ant-Man ha interpretato Hank Pym, il primo Uomo... (Mister Movie)

Ghiotto weekend quello appena trascorso in America, foriero di nuove uscite tutte con un loro pubblico preciso da trovare: dal super nerd Pixels al dramma del pugilato Southpaw, fino alla romantic comedy adolescenziale Città di Carta e al malinconico Mr. (Best Movie)

Chi di voi si ricorda i videogiochi arcade degli anni 80, Pixels nuovo film accompagnati da suoni inconfondibili alle nostre orecchie? Sì, ma non per tutti, sono stati videogiochi che venivano giocati nelle sale da bar (non nella propria stanza) e il ... (Buzznews portale di notizie)

Rimanere rinchiusi di notte in una pizzeria ricca di animatronic assassini. ha messo in cantiere un adattamento cinematografico. (Mister Movie)

La pellicola è finita dietro ... Il nuovo film di Adam Sandler ispirato al mondo dei videogiochi, Pixels, è stato il più visto durante lo scorso venerdì, ma in molti avevano previsto che non avrebbe tenuto il primo posto nel fine settimana. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Se, come in ogni cosa, non bisogna assolutamente esagerare (non bevete più di 4 tazzine al giorno, mentre 2 tazzine prevengono il cancro al seno), sappiate che chi è solito bere caffè ogni giorno può migliorare il proprio lavoro e avere più successo... (Bigodino.it)