Sommer sprona l’Inter: “Non importa se siamo i migliori, conta solo una cosa”
Il pareggio contro il Napoli ha lasciato un po’ di amaro in bocca in casa Inter, con i nerazzurri che hanno fallito il sorpasso al primo posto in Serie A. Yann Sommer, però, non vuole abbassare la tensione e, ai microfoni di Sport Mediaset, ha motivato i compagni per il prosieguo di stagione. Queste le sue parole: “A me non importa se siamo la migliore squadra di quelle che sono in alto in classifica. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
@armando_esse01: "Il punto a San Siro è d'oro, ma domenica finché non ho visto la sfuriata post partita mi sembrava che in panchina ci fosse Walter Mazzarri, ho rivisto proprio l'1-1 dello scorso anno, troppo in balia degli avversari. (CalcioNapoli1926.it)
A un punto dalla vetta in A, con un punto quasi netto in Champions nonostante l’ampio utilizzo del turnover, ad Appiano si respira un pulviscolo di rammarico pur nella fresca aria dell’alta quota e dopo aver pareggiato (meritando un quid in più) contro la capolista Napoli (Quotidiano Sportivo)
Hakan Calhanoglu in Inter-Napoli è stato croce e delizia per Simone Inzaghi . (Tuttosport)
"Se c'è un errore il VAR deve intervenire, o un presunto errore. Bene, l'avrei accettato di più. (Tuttosport)
Le parole di Calhanoglu su Instagram dopo il rigore sbagliato contro il Napoli: "Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. Ora si guarda avanti" (Sky Sport)
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)