Citroën presenta per la prima volta la C5 Aircross Concept

Citroën presenta per la prima volta la C5 Aircross Concept
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la presentazione della C3 Aircross lo scorso giugno, Citroën sottolinea la sua offensiva sul mercato dei SUV con l’anteprima mondiale della C5 Aircross Concept. Allo stesso tempo, viene data una prima impressione di come potrebbe apparire il prossimo SUV del marchio nel segmento C. La C5 Aircross Concept riafferma il dinamismo del marchio, che si rinnova completamente e mira a offrire una gamma di prodotti adattati alle aspettative di ogni segmento. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Due restyling per confermare lo slancio innovativo, un percorso intrapreso negli ultimi anni dalla casa francese. Due auto del segmento C molto apprezzate sul mercato, a dirlo sono i numeri: lanciata alla fine del 2020, la C4 si è classificata al 2° posto in Europa nella prima metà del 2024 nel sua fascia. (Sport Mediaset)

CITROËN PRESENTA C5 AIRCROSS CONCEPT: L’ANTEPRIMA DI UN SUV PER FAMIGLIE DAL DESIGN ACCATTIVANTE E DAL COMFORT IRRESISTIBILE

Gli accorgimenti architettonici e stilistici adottati aumentano l’efficienza in un panorama, quello dei SUV, dove l’aerodinamica è spesso sacrificata. Il nuovo design svelato in anteprima è robusto e deciso: in un blocco denso e scolpito, combina la semplicità di volumi pieni e generosi con l’energia di linee dallo stile teso e ordinato. (Stellantis)